Header Ads

iPhone 6: probabile uscita a settembre

Stando a quanto sostiene una “fonte molto affidabile”, sembra che la presentazione e il lancio del futuro iPhone 6 siano confermati per il mese di settembre.

iPhone6

Sebbene ci sia ancora qualche dubbio sulla data esatta, pare proprio che i prossimi iPhone 6arriveranno a settembre: si ipotizza che entro il 20 venga allestito il keynote di presentazione e che la commercializzazione sia prevista verso fine mese.

noltre, le indiscrezioni preannunciano che il brand “iPhone Air” verrà destinato alla versione da 5,5″: si pensa, dunque, che la Mela si riferisca al modello da 4,7″ nell’indicazione “nuovo iPhone“. A ulteriore conferma di settembre come mese “prescelto”, interviene anche MacRumors, che sostiene di aver avuto informazioni da una “fonte affidabile.”

Le consegne di massa dell’iPhone 6 dalla Cina verso gli Stati Uniti sono attese durante le ultime due settimane di agosto, ed è probabile che Apple annuncerà l’iPhone 6 durante la prima o la seconda settimana di settembre. Le prime consegne del dispositivo avverranno più tardi nel corso del mese, in una giornata che corrisponderà ad un venerdì, grossomodo a distanza di una settimana e mezza dopo l’evento.

Si ricorda che anche iPhone 5 fu presentato mercoledì 12 settembre e commercializzato a partire da venerdì 21 (stessa cosa per iPhone 5s e 5c, annunciati martedì 10 settembre e disponibili dal 20). L’unica incertezza è se l’azienda sarà in grado di consegnare contemporaneamente  entrambi i modelli: fino a poco tempo fa, infatti, si erano verificati diversi problemi durante il montaggio del modello da 5,5″, soprattutto inerenti alla produzione di batterie e al rivestimento in vetro zaffiro del display.

No comments:

Note: Only a member of this blog may post a comment.

Powered by Blogger.
x