Header Ads

Apple svela l’iPhone 6 durante i preparativi della WWDC? Video esclusivo

L'iPhone 6 in un nuovo video girato nella sala conferenza della WWDC 2014

L’iPhone 6, quasi certamente, non verrà presentato nel corso dell’evento di domani 2 giugno di Apple, ossia la conferenza annuale degli sviluppatori WWDC 2014 ma, allo stesso tempo, da questo appuntamento, possiamo dire di aver ottenuto delle informazioni non di poco conto sul prossimo melafonino.
Il sito francese Nowhereelse.fr ha appena pubblicato un video, girato durante i preparativi del convegno nel quale, proiettato su una grossa parete, appare un dispositivo simile all’ultimo melafonino ora in commercio ma, in realtà, non identico. Eccone i dettagli.
Nel filmato, potreste vedere quello che da molti è stato definito il futuribile iPhone 6. In realtà, la parte anteriore del device potrebbe sembrare identica a quella dell’attuale iPhone 5S ma ci sono alcuni dettagli che non tornano. In particolare, il retro dell’esemplare sembra non somigliare a nulla di già noto ma a qualcosa di molto simile ai mock updiffusi per il prossimo device. Anche ledimensioni del display sembrano essere più importanti e non adeguarsi allo standard attuale dei 4 pollici.

No comments:

Note: Only a member of this blog may post a comment.

Powered by Blogger.
x